NEWS
03.02.2016
Lavori all'estero
Iniziano oggi i lavori di manutenzione presso lo stabilimento Mevis Slovacchia a Samorin. I lavori prevedono l’impiego di nostro personale diretto e attrezzatura proveniente dall’Austria.
Anche in questa occasione il team Maroso ha mostrato flessibilità organizzativa per soddisfare efficacemente le richieste del cliente.


03.02.2016
Inaugurazione della Scuola Pascoli di Rosà (VI) - Intervento di adeguamento sismico
Alla presenza delle autorità cittadine e dell’assessore regionale On. Manuela Lanzarin è stato inaugurato il cantiere di risanamento sismico della scuola Pascoli di Rosà. Oltre ad interventi strutturali è stato eseguito un efficentamento energetico con applicazione di un cappotto termico e sostituzione degli infissi.
02.02.2016
Nuova commessa lavori per adeguamento sismico - Scuola primaria di Molvena (VI)
Maroso eseguirà quest’estate i lavori di adeguamento sismico della scuola primaria di Molvena (VI).
L’intervento dovrà essere concluso prima dell’apertura delle scuole a settembre.
16.01.2016
Nuova commessa lavori di efficentamento energetico Scuola Cipiani - Santorso (VI)
Maroso si aggiudica i lavori di efficentamento energetico del plesso G.B Cipani di Santorso. Saranno eseguiti lavorazioni sulla copertura, opere murarie, sostituzioni serramenti e applicazione di cappotto. I lavori necessiteranno di particolari accorgimenti esecutivi in quanto saranno eseguiti con il plesso funzionante.


13.01.2016
Lavori di riqualificazione del centro urbano di Bressanvido (VI)
Sono iniziati i lavori di riqualificazione del centro urbano di Bressanvido, che prevedono la costruzione della nuova piazza e il rifacimento dei marciapiedi lungo la strada provinciale.
08.01.2016
Commessa lavori per la sistemazione della pavimentazione del centro storico - Monteviale (VI)
Maroso si aggiudica la gara con offerta tecnica per la sistemazione del centro di Monteviale (VI). Ancora una volta viene dimostrata la capacità dell’impresa e del suo team di sviluppare soluzioni progettuali migliorative per i clienti. I lavori inizieranno entro l’estate.
